Vini Biologici Dal 1990

I vini Ceraudo, all'esame organolettico, sono tutti vini molto eleganti e si distinguono per complessità, significativa consistenza e persistenza dei profumi. L'esposizione dei filari verso il mare, la consistenza del terreno e il microclima hanno permesso di ottenere vini freschi e al tempo stesso carichi di profumi. Il sole, la frutta e i fiori primeggiano nel carattere dei nostri vini, regalando l'emozione unica di un grande viaggio verso il Sud.

Nanà

GAGLIOPPO 80%, MAGLIOCCO 20% VAL DI NETO I.G.T. ROSSO Dal colore rubino, con un profumo intenso e persistente. La vinificazione completamente naturale regala a questo vino un sapore aromatico e fruttato. Perfetto per carni e formaggi,

Image alt

Dattilo

GAGLIOPPO 100% - VAL DI NETO I.G.T. ROSSO Affinamento in legno per 24 mesi, 12 mesi in bottiglia. Forte espressione del territorio, un rosso di grande carattere e struttura, persistente, al naso speziato ed intenso. Raccolta a mano, fermentazione senza utilizzo di lieviti selezionati, resa per ettaro di 50 quintali.

Image alt

Petraro

GAGLIOPPO 50%, GRECO NERO 30%, CABERNET SAUVIGNON 20% - VAL DI NETO I.G.T. ROSSO Affinamento per 36 mesi in barrique di rovere francese e 2 anni in bottiglia. Un rosso prodigiosamente corposo, carnoso. L’olfattivo è mentosamente speziato. Perfetto per accostamenti a carni rosse pregiate.

Image alt